Nuova Musica: Tuffo Al Cuore è l’EP d’esordio dei Bluveleno.

Tuffo Al Cuore è il titolo dell’EP d’esordio della band romana che, a suon di chitarre distorte e batterie incalzanti, ci riporta nel punk tipico degli anni ’90.
Tuffo Al Cuore: il disco.
Una scarica di adrenalina che pervade l’ascoltatore dal primo all’ultimo brano; testi diretti unitamente a brani brevi e concisi che vanno dritti al punto ci catapultano direttamente nell’immaginario sonoro targato Green Day, NOFX, Blink 182 e così via.
Il lavoro, registrato e mixato presso il Raged Studio di Andrea Brancatelli e masterizzato da TC Mastering di Turi Curello, sia a livello sonoro che testuale risulta essere ispirato proprio agli artisti che hanno fatto la storia del genere in questione.
In sintesi la volontà del progetto è arrivare dritta al cuore di chi ascolta senza troppi artifici e giri di parole, in questo senso il punk-rock come genere risulta essere la scelta più azzeccata.
A cura di Carlo Capretta per 0371 Music Press.
Segui i Bluveleno su Facebook:
Lascia un mi piace qui: https://www.facebook.com/bluvelenoband/
Proponiti per un articolo:
Nuova Musica è la rubrica di 0371 Music Press che ha come obiettivo quello di dare spazio, gratuitamente, alle nuove uscite della scena indipendente, segnalate direttamente dagli artisti.
Vuoi proporre la tua musica per un articolo? CONTATTACI.